![Image Image](http://img.musvc2.net/static/47024/images/2/ENEL%20Header5(2).jpg)
Gentile Dirigente Scolastico,
siamo lieti di presentarle la nuova edizione di PlayEnergy, l’iniziativa educativa gratuita promossa da Enel che, dal 2003, accompagna gli studenti delle scuole di ogni ordine e grado alla scoperta dei grandi temi della scienza e dell’energia.
Il progetto è pensato per stimolare gli studenti a scoprire il ruolo centrale dell’energia elettrica per costruire un futuro più sostenibile, innovativo e accessibile a tutti.
Efficienza energetica, consumo responsabile, sostenibilità, nuove tecnologie sono gli argomenti chiave, trattati con taglio scientifico e aperture pluridisciplinari utili per l’integrazione nel piano dell’offerta formativa.
A questo link http://playenergy.enel.com/propostaprogettope1718.pdf può visualizzare e scaricare la proposta di progetto utile per avere maggiori dettagli e per un’eventuale presentazione al Consiglio d’Istituto.
Siamo a sua completa disposizione al numero verde 800.228722, attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.
Per ricevere gratuitamente a scuola il kit educativo, può compilare il modulo all’indirizzo http://www.scuola.net/progetti/playenergy/
Sperando nella sua partecipazione al nuovo progetto PlayEnergy, le auguriamo buon lavoro.
Centro Coordinamento PlayEnergy
F.to
Il Collaboratore vicario del DS
Prof. Piervincenzo Passiglia